Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Validità nulla-osta

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Validità nulla-osta

Non so se faccio bene a scrivere in questa sezione perché non si tratta di un quesito relativo alla mia vespa, ma alla mia autovettura.
    Nel 2006 richiesi alla casa costruttrice nulla osta per riportare a libretto una misura di pneumatici alternativa: la casa rilasciò il nulla osta che però io ho tenuto nel cassetto fino ad oggi senza utilizzarlo.
    Ora mi son deciso a montare questi pneumatici e quindi a sottoporre a visita e prova la mia auto in MTC.
    Però ho un dubbio: il nulla-osta datato 2006 sarà ancora valido?
    Sul documento non è indicata alcuna limitazione temporale.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Validità nulla-osta

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Non so se faccio bene a scrivere in questa sezione perché non si tratta di un quesito relativo alla mia vespa, ma alla mia autovettura.
    Nel 2006 richiesi alla casa costruttrice nulla osta per riportare a libretto una misura di pneumatici alternativa: la casa rilasciò il nulla osta che però io ho tenuto nel cassetto fino ad oggi senza utilizzarlo.
    Ora mi son deciso a montare questi pneumatici e quindi a sottoporre a visita e prova la mia auto in MTC.
    Però ho un dubbio: il nulla-osta datato 2006 sarà ancora valido?
    Sul documento non è indicata alcuna limitazione temporale.
    Applicando la pura logica (sperando che la Motorizzazione faccia altrettanto!) cioò che valeva nel 2006 per lo stesso veicolo dovrà valere anche nel 2010. Presenta l'istanza: secondo me nemmeno si accorgono della data.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Applicando la pura logica (sperando che la Motorizzazione faccia altrettanto!) cioò che valeva nel 2006 per lo stesso veicolo dovrà valere anche nel 2010. Presenta l'istanza: secondo me nemmeno si accorgono della data.
    Quoto.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Grazie dei consigli.... procedo!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •