Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: valvola aspirazione

VRista Junior L'avatar di fist71
    Potenza Reputazione
    16

valvola aspirazione

Salve a tutti, avrei una domanda riguardo alla valvola aspirazione sul carte del mio motore vespa p200e,la valvola in questione era rigata quindi sotto consiglio del mio meccanico l'ho portata da un rettificatore.
    Alla valvola e' stato riportato materiale e successivamente e' stata barenata.
    Il problema e' che la valvola ora presenta varie soffiature forse non e' stato sgrassato bene prima di saldare, il mio meccanico dice che non influiscono sul buon funzionamento vorrei comunque un vostro consiglio, magari qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Non posso inserire foto. Grazie anticipatamente.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: valvola aspirazione

Citazione Originariamente Scritto da fist71 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda riguardo alla valvola aspirazione sul carte del mio motore vespa p200e,la valvola in questione era rigata quindi sotto consiglio del mio meccanico l'ho portata da un rettificatore.
    Alla valvola e' stato riportato materiale e successivamente e' stata barenata.
    Il problema e' che la valvola ora presenta varie soffiature forse non e' stato sgrassato bene prima di saldare, il mio meccanico dice che non influiscono sul buon funzionamento vorrei comunque un vostro consiglio, magari qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Non posso inserire foto. Grazie anticipatamente.

se la spalla dell'albero chiude completamente le soffiature non influscono
    se le soffiature, invece, creano un canale assimilabile a una riga continua allora la valvola non fa bene il suo lavoro

Ah, questo è un argomento da spostare nella sezione giusta (large)

VRista Junior L'avatar di fist71
    Potenza Reputazione
    16

Grazie della risposta, mi confermi quello che mi ha detto il meccanico ora sono piu' tranquillo e lo faccio riassemblare, aggiornero' la situazione potrbbe essere utile per qualche altro.
    scuasa per aver postato nella categoria sbagliata ma sono nuovo e non molto pratico dei forum, grazie ancora.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da fist71 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, mi confermi quello che mi ha detto il meccanico ora sono piu' tranquillo e lo faccio riassemblare, aggiornero' la situazione potrbbe essere utile per qualche altro.
    scuasa per aver postato nella categoria sbagliata ma sono nuovo e non molto pratico dei forum, grazie ancora.

prego e ... nessun problema

Buon Natale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •