ok, le foto non sarebbero male, se le puoi fare, ti ringrazierei enormemente....il bauletto mi è stato inviato grezzo, senza antiruggine....contemporaneamente, il mio amico lo ha preso ad un piaggio center(perchè non si fidava dei pezzi viet), nel catalogo vintage e glielo hanno fatto pagare 750 euro...questi sono i fatti, non so che dirti....anche il parafango era grezzo, senza antiruggine....la sella ha una qualità buona, ne piùne meno di quelle che si vedono in giro per gli altri modelli.....poi, cortesemente, mi potresti dare più informazioni circa questo marchio MP?non credo che ti riferisci a mauro pascoli? il bauletto da lui costa sugli 800 euro, dettomi al telefono, la sella non la conosco, ma ho preso da lui quella del px primo tipo e del rally 200 e posso dirti che tutta questa fedeltà all'originale non ce l'hanno, a mio parere; pascoli il parafango non lo fa, lo ha fatto in passato, ma mi ha riferito lui stesso che erano fuori forma, ha ricevuto lamentele e non li ha più fatti, idem per manubrio e marmitta......insomma, mi permetto di dissentire non per presa di posizione, ma perchè 'sti ricambisti li conosco bene, a presto te le posto io le foto del bauletto piaggio vintage accanto a quello vietnamita e facciamo il quiz, indovina qual'è quello buono........