Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: ss90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40
    quindi ricapitolando l'albero motore era montato in tutte e due le versioni a seconda degli anni di produzione ,e il cambio è appurato che è lo stesso del primavera.
    quindi mito del cambio differente e innesto a due bracci sfatato?
    il volano è lo stesso della nuova 125,lo statore cambia perchè la nuova 125 è a bobina interna.cmq sul discorso volano vorrei tornarci in quanto su uno ho trovato un volano diverso dal solito(posterò poi una foto) sempre stemma quadro e stessa forma ,ma di diametro più piccolo e alette più strette.
    motociclismo dic. 2002/genn2003 ce l'ho e se guardi bene lo stemma è esagonale,ma è montato sul rilievo rettangolare,e poi sinceramente un servizio di una 90ss che monta un motore primavera (guarda con attenzione la foto del motore e ti accorgerai della cuffia grande) non lo prenderei come veritiero sull'originalità.se non hai la rivista fammi sapere che posto l'articolo.per la forcella ..... so che è stata una forcella montata su tantissime 50 n e anche su nuova 125 e non solo sulle prime 90ss.è vespa t che asserisce che era la "forcella" della 90 ss ,come asserisce che la nuova 125 usciva con sella singola. e allora questa pubblicità d'epoca con sella lunga e forcella con rinforzo è falsa?
    per il rinforzo sottoscocca,confermo che è stato rimontato sulle special V5B3T anche se leggermente differente perchè più lunga e saldata a ottone in fondo al bordino.
    sulle 90 l'ho sempre trovata,come l'ho sempre trovata sulle nuova 125, sulla mancanza in alcune 90ss non saprei.
    PS:grazie dei complimenti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •