Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: ss90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Ale15
    Caspita bellissimo e interessantissimo post...COMPLIMENTI!

Ma guardate quanto mistero avvolge la Vespa e la Piaggio in generale....
    Io penso che in realtà all' epoca non consideravano i mezzi come ora e semplicemente erano mezzi per tutti fatti "artigianalmente" con quello che avevano "in casa".... ecco le diversità tra un modello e l' altro anche se originali e conservate....... senza contare meccanici e interventi vari fatti magari due mesi dopo l' acquisto...... la verità credo sia morta e sepolta....... ma partire da indizi certi e creare diverse versioni è molto più affascinante

E' come restaurare la storia!
    Esatto, questo è quello che penso anch'io, ma a volte ti capita di parlare con a persone tipo quelle che diceva Mr Oizo di quelli che sanno tutto loro che......... .ad esempio ,l'ultima che mi è capitata qualche tempo fa...
    uno guarda la mia 90 e mi fa: è, qui hai preso una cappella!!(tutto orgoglioso)
    vedi l'adesivo rodaggio andava messo più in alto ,l'ho visto su motociclismo.
    va messo che passa sopra al ribattino della scritta.
    io ,da prima rimango sconcertato ,poi scoppio a ridere e lo mando a quel paese(giocando,ma ce l'ho mandato)
    ora ditemi dove arriva a pensare la gente,prende quello che c'è su un articolo di 1 esemplare e lo interpreta come realtà veritiera per tutti e 5309 prodotti.
    Ma io dico ,ve lo immaginate l'operaio piaggio addetto a prendere le misure con il calibro per attaccare un adesivo su ogni vespa? con tutto quello che avevano da fare?!!!
    vi metto le foto per farvi capire meglio,se ho sbagliato frustatemi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •