c'è anche in plastica ma nero
c'è anche in plastica ma nero
Anche io sono in cerca del bordoscudo color alluminio per la PK 50s!
Se ho delle buone notizie ti faccio sapere!
Se poi per caso l'hai trovato fammi sapere
CIAO
Ciao oggi ho contattato un venditore per l'INTROVABILE bordoscudo del PKino 50 s e, tanto per cambiare, m'ha detto di non averlo, però m'ha detto una cosa nuova che non sapevo, dicendomi che quello della px Arcobaleno si può adattare benissimo.
Spero sia così ma volevo chiedere se qualcuno sapeva sta cosa perchè se è vero lo prendo
CIAO
...stesso problema e stessa risposta ricevuta, anche se ho visto che sul sito dell'officina Tonazzo e la vespa due (di seguito trovi i link), hanno quello di colore bianco, ma col c***o che ti rispondono se provi a chiamarli per ulteriori info, vedi tu...anch'ìo lo sto cercando come un disperato:
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale
Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp
PS. spero di non essere bannato perchè ho inserito i lionk!![]()
Io in pratica ho comprato quello in plastica color alluminio per la vespa special adattandolo alla pk. In pratica va accorciato e montato al contrario in quanto la curvatura del bordo della lamiera è al contrario rispetto alla special. Il risultato non è male, in mancanza d'altro.
Salve a tutti rispondo con qualche annetto di ritardo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha risolto e se c'é qualche modello di qualche altra vespa che si puó adattare grazie