Nope![]()
Nope![]()
beh mettici due feltrini,due spessori, qualcosa!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a dir la verità c'avevo messo un pezzo di scotch di quello spesso doppio strato ma le vibrazioni a lungo andare l'hanno dilaniato
ora che ci penso però c'era una specie di gommino nero che si arrotolava attorno ad un tubo e che io ho tolto perchè non mi piaceva...
e chissà ora dov'è!!![]()
Ci metti un pò di silicone spray e dovrebbe funzionare....almeno..facendo così gli specchietti non hanno ancora fatto la ruggine!!
![]()
Eh altro problema...
anche gli specchietti hanno tutte macchiette di ruggine (e la cosa mi fa un po' girare i chitarrini)..
spiegami un po' come funziona..
si vede il silicone apposto sopra o è trasparente?
ora che ho già un po' di ruggine posso tornare "indietro" e poi mettere silicone o è ormai irrimediabile?!
Prova a dare un'occhiata a questa discussionehttp://old.vesparesources.com/vespa-...-plastica.html
Pierluigi
Paglietta e poi se vuoi c'è il nastro autoagglomerante che diventa un blocchetto di gomma ed è abbastanza resistente.
Ci fai quanti giri vuoi e funziona bene
quello che ho preso io è una bomboletta tipo svitol...è silicone spray e serve in molte applicazioni tipo per rendere impermeabili le tende da campeggio o le scarpe..è un velo di silicone che rimane spruzzato sulla superficie e isola la cromatura dall'acqua e quindi la protegge dalla ruggine...non è però assolutamente sostitutivo a primer o trasparenti..è semplicemente un velo di silicone!
![]()
WD40 ... un velo di tanto in tanto. non unge, non macchia e.. mai vista ruggine ..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.