Ciao e benvenuto, senza offesa ma il tuo tread andrebbe spostato nella sezione delle "nonne"
Vuoi una guida così al volo? Eccoti accontentato http://old.vesparesources.com/restau...el-1952-a.html
Il restauro di ele insegna![]()
Ciao e benvenuto, senza offesa ma il tuo tread andrebbe spostato nella sezione delle "nonne"
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Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Benvenuto! Aspettiamo le tue foto, comunque comlimenti per la tua "nonnina"
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sorry senatore... eppure ho letto cavolo si vede che ho saltato qualcosa..
grazie mille per la guida ma la mia è un v31 e quella della guida e un v32 cosa cambia ? (anche se penso che cambi poco)
cmq mi servirebbero un paio di dritte del tipo:
Quali parti vanno cromate?
Quali parti vanno lucidate a specchio?
Quali parti vanno lucidate e lasciate color alluminio?
Per la verniciatura cosa sarebbe meglio fare ? antiruggine rosso max mayer 10055m su tutta la vespa e poi dove serve la si vernicia di verda 6002m sempre max mayer??
chiedo questo perché non vorrei fare "porcate"
chiedo a voi che siete esperti.. grazie mille
foto foto foto..... così gli esperti potranno diriti se tutti i particolari che il tuo mezzo monta sono davvero i suoi. spesso all'epoca venivano sostituiti dei particolari, uno per tutti il fanale posteriore, per adattarlo a quello con la luce stop. visto che dici di essere poco esperto, ti conviene chiedere a loro in virtu' del fatto che vuoi evitare "porcate"....![]()
scaricati questo e metti le foto.
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il mio amico ha trovato un restauratore che gli ha fatto un prezzo incredibilmente basso dunque vi posterò le foto finita sperando che sia fatta in modo impeccabile...
mi sarebbe piaciuto tanto farla io ma così è la vita!![]()
considera che la vespa è da sabbiare rifare la pedana lato dx (passata dalla ruggine ), un po ammaccata, pulire carburatore,faro dietro e davanti tutto l'impianto tutti le guaine/cavi
rifare sella, motore bloccato, i pezzi essenziali ci sono ma mancano molti dettagli... considerato questo il carrozziere / restauratore gli ha detto 2700 circa... cosa ne pensi ?