Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Tanto non penso che hai alternative se vuoi montare un'espansione...come sia è da smontare in caso di foratura..dato che la costruisci da zero magari progettala con attacchi/sganci rapidi in modo da non dover bestemmiare in caso di foratura
vabbè...calcola che c'ho su i tubeless, quindi non è tragicamente impossibile...ma fare l'uscita a destra? stessi ingombri?...per quanto riguarda il manubrio special, oltre a essere scomodo forte, il mio è pure messo maluccio.
gli mancano il commutatore luci, il fanale,il nottolino per i fili accelleratore, quello per la frizione è messo male, il comando cavi centrale è ormai consunto, leve assenti( anche se le dovrei cambiare comunque) è crepato e sbeccato....insomma ci dovrei spendere soldi per rimetterlo in forma...a sto punto mi compro su subito.it o sui forums vespistici un primavera messo bene e completo...O MI MONTO UNO PK, CHE NE HO 2 COMPLETISSIMI!!!
secondo me quando si fà una vespa si deve guardare all'utilizzo che ne si farà, questa sarà una vespa da divertmento sicuramente, ma sempre da medio raggio, da gita fuori porta, da 100-200 km giornalieri, fatti con un manubrio special??...