Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Stando alle rilevazioni effettuate da 2is il cilindro dovrebbe avere più schiena ai medi regimi e allungare qualche giro in più causa fasatura di scarico leggermente più alta...poi è tutto in alluminio quindi dovrebbe avere una maggiore affidabilità dovuta al fatto che riesce a dissipare meglio il calore, ha una testa diversa con incasso quindi oltre a valori di squish doverso dovrebbe essere esente da fastidiose perdite e trasudamenti vari!
Però tutto da verificare..
Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
Fede...vedi risposta sopra!! Mincio mi ha tolto le parole di bocca!!...quà stiamo parlando di Polini...un colosso che ha fatto della polivalenza il suo vanto e orgoglio...questo è un cilindro che secondo me sbaraglierà la concorrenza proprio perchè è gestibile nella maniera più ampia e varia, a differenza di altri cilindri performanti dove se non scendi a compromessi non ottieni i risultati sperati...allora vado di manubrio primavera?...vado?? mi butto?? ultimo dubbio...vediamo se trovo il contakm che dico io per il manubrio 50 r...che oggi su scootering di dicembra c'era un servizio su una 50L che mi ha dato un paio di idee... vedi se non è destino...
Quindi per un motore già preparato per un buon 130 polini, basta smontare e metterci questa evoluzione?

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
mah...il nasello e parafango hp non ci stanno poi così male...

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