Ma poi Luca cosa è che non ti piace ??
E' carino un bel pò .....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Ecco qua... poi basta OT sennò 2IS ci legna
La qualità è poca, ma spero renda l'idea
![]()
Lore
A me piace di più il manubrio della serie pre 50 special...quello special l'ho sempre odiato per la sua inclinazione
oh cacchio...mi piace...adesso devo solo trovare il coraggio!!
...certo...con un semplice manubrio primavera sarebbe meno traumatico...però...è abbastanza classica come variante...e invece un manubrio 90 ss?? comè? sembra piccolo ma con le leve inclinate...non è che poi sbatte sullo scudo...la 90 ss aveva gli scudi tagliati, noh?qualcuno l'ha mai provato? è scomodo?
ma pork@#§*°ç...etc....etc...
capisco il manubrio primavera, ma quello pk...per di più abbinato a nasello e parafango hp...
ancora ancora potrei passare sopra a parafango e nasello, già con un immenso sforzo...ma il manubrio...azz, mischiare sinuose curve a spigoli allucinanti ci vuole coraggio....Luca che ti succede???
per tornare on topic, ho ragionato un po' sulla marmitta, che sarà fatta da zero...per adesso solo numeri, appena butto giù su carta qualcosa la posto, sarà probabilmente una "curley", per intenderci qualcosa del genere...
ps: sulla special però una curley è impossibile da spostare per cambiare la ruota, manca materialmente dove farla girare, cioè lo sposrtellino sx...
vabbè...calcola che c'ho su i tubeless, quindi non è tragicamente impossibile...ma fare l'uscita a destra? stessi ingombri?...per quanto riguarda il manubrio special, oltre a essere scomodo forte, il mio è pure messo maluccio.
gli mancano il commutatore luci, il fanale,il nottolino per i fili accelleratore, quello per la frizione è messo male, il comando cavi centrale è ormai consunto, leve assenti( anche se le dovrei cambiare comunque) è crepato e sbeccato....insomma ci dovrei spendere soldi per rimetterlo in forma...a sto punto mi compro su subito.it o sui forums vespistici un primavera messo bene e completo...O MI MONTO UNO PK, CHE NE HO 2 COMPLETISSIMI!!!
secondo me quando si fà una vespa si deve guardare all'utilizzo che ne si farà, questa sarà una vespa da divertmento sicuramente, ma sempre da medio raggio, da gita fuori porta, da 100-200 km giornalieri, fatti con un manubrio special??...![]()
AVRà IL PASSO DELLA PK...D'ALTRONDE SE METTI LA FORCA A DISCO CON BASE PK CONVIENE SPESSORARE L'AMMO POSTERIORE anzichè tagliare la forcella per abbassare....ci si guadagna pure in manovrabilità...ehm...avete vinto...manubrio primavera, resto originale special...vabbè...semi originale...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!