la devo smontare perche non riuscendo a montare quella nuova completa abbiamo rimesso su quella rotta.
la devo smontare perche non riuscendo a montare quella nuova completa abbiamo rimesso su quella rotta.
come promesso ecco le foto della cuffia rotta, ne ho fatta una anche alla vecchia marmitta e a quella nuova montata da poco.
@Ndea46 ti allego la foto del nasello, ho cominciato a scrostarlo dal grigio c'è uno spessore di colore alto 1 mm
Dalle foto il problema sembra essere dovuto allla marmitta vecchia, inquanto andava a toccare e quindi hanno preferito tagliarlo, ma forse anche il collettore di aspirazione, cioè quello del carburatore. Poichè manca la parte che va a coprirlo.
Tranquillo, Io ti consiglio di tenere quello rotto, e non appena tirerai giù il motore potrai mettere quello nuovo e capire perchè hanno fatto quella modifica.
ma non ci possono essere problemi?? secondo mio papà è la zona di raffreddamento (non sono sicuro)
ecco il nasello prima, durante, e dopo la pulizia!!!
mai fatto tanta fatica in vita mia!!!
queste per chi lo aveva colorato:
![]()
Guarda che spettacolo che è venuto!
Perfetto, ora mettilo da parte che quello servirà più avanti!
Quella proma mi stuzzica.....![]()
veramente ora il nasello è montato perchè appena visto sulla alla special ho detto " da li non si muove più!"![]()
![]()
la proma te la venderei ma mio papà non vuole farmela vendere. se devi prenderla vai su ebay che ci sono sui 20 euro
il motore non sono sicuro ma con prova su strada pensiamo io e mio papà che sia un 75 cc con un dell'orto 16/10
grazie non sai che fatica a togliere tutto quel colore e sotto il grigio c'era anche uno strato di ROSA!!!
ti rendi conto??? rosa su una special!!! robe da non credere!!!