Ok grazie, ma cosa devo dirgli quando vado dal ricambista o scrivere su ebay?
Ok grazie, ma cosa devo dirgli quando vado dal ricambista o scrivere su ebay?
ti serve un "copribiscotto" per 50 special. prendilo cromato.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
dai 7 ai 10 euro su ebay x un coprimolleggio della 50 special??? mi tengo questo che non è neanche male...
io lo pagai 5 euro ad un mercatino.
prima di cominciare ad acquistare pezzi a rate, smonta e decidi cosa vuoi dalla vespa.
Restauro completo?
bene, smonta, dividi,organizza. Fai una lista dei pezzi da ordinare, scegli un ricambista online, o fisico (potresti provare a trattare per un ordine completo) valuti i preventivi e fai una spesa unica..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No, il restauro completo per ora è escluso fin che va... (a parte il bloccasterzo rotto)![]()
ho solo messo i vari fregi (tipo bordofanale, fanale posteriore, pulizia pezzi vari, sella nuova) insomma renderla utilizzabile. dopo quando avro tempo la farò (o farò io) riverniciare di giallo cromo.
(genitori permettendo)
DUBBIO SUL COLORE
Se la mia è del 13 gennaio 72 (tra poco compie 39 anni) può essere giallo cromo, che è un colore del 71???
grazie alla collaborazione di MrOizo, per avermi inviato la scansione dell'adesivo, domani monterò sullo scudo della 50 special l'adesivo dei g.p.s. (gruppo piloti speciali) della 90 ss.
DUBBIO
il simil-adesivo è stampato su carta semplice, come lo attacco???
adesivi attaccati! uno sullo scudo e l'altro sulla fiancata destra per nascondere i graffi
non è venuto benissimo davanti, peccato!!!