gia fatti!!! sono andato a coccolarla dal meccanico!!!
gia fatti!!! sono andato a coccolarla dal meccanico!!!
evviva la vespa è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va che e una meraviglia!!!!!!
adoro stracciare i possessori di frullatori non mi stava dietro!!!!
me lo dico da solo sono uno scemo!!!!!! e quindi mi frusto da solo
appana arrivata a casa la vespa non ci ho pensato 5 secondi, il cavalletto lo voglio zincato.
detto fatto, o quasi.
il quasi significa che appena ho preso in
mano la bomboletta mi espolde e macchia di zinco lo scudo, tutto il parafango e il manubrio. ah e anche i levis
quindi vespa di 2 colori ( appena si è seccato l'ho tolto però visto che il parafango era tutto stucco l'ho carteggiato, poi antirugggine e poi il colore. e il cavalletto è ancora nero!!!
la mia vespa è verniciata a bomboletta e molto bene devo dire ma viene via col diluente il colore. lo zinco invece no. quindi pasta abrasiva su scudo e manubrio e il parafango tutto ricolorato.
no il cavalletto era montato chi pensava una roba del genere?
a dire la verità mio papà non se n'è nemmeno accorto e purtroppo ho gia rimediato cmq ho gia preso la mia decisione
se vengo promosso (spero) quest'autunno a casa di mia nonna dove ci sono tutti i miei mezzi a motore la smonto completamente e la faccio gialla!!!
(faccio esplodere un altra BOMBOLETTA SEMMAI??? così la rivernicio prima!!!)![]()
![]()
![]()
comincio a tirarmi avanti con il restauro
- con il freddo si riesce a verniciare?
- la bobina nella special del 72 è interna o esterna?
- come tolgo l'antirombo?
- gia che ci sono apro anche il motore?
- come la svernicio senza sabbiare?
- rimetto su il 50 originale o elaboro di più?
- dove posso trovare eventualmente schemi motore, esplosi e impianto elettrico? ho trovato solo il libretto uso e manutenzione nel download
.
.
.
.
Sei un danno!!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non infierire!!! mi sono gia frustato abbastanza oggi!!!![]()