bella questa non la sapevo!!!
però bisogna ammetere che sono tantini 1400 e passa euro a 14 anni!!! (anche se i miei mi hanno aiutato, soprattutto mio papa ex vespista)
mmmmmmmmmmh...
HAI RAGIONE!!! gli è piaciuto tantissimo e guidare dopo piu di 20 anni una vespa per lui è stato bellissimo (voglio la sua vespa ci riuscirò, ah, se ci riuscirò!!!)
Aggiornamento:
piccolo giretto per tenerla usata anche se la temperatura era molto bassa e per andare a prendere il bloccasterzo che ovviamente non è arrivato. pazienza, tanto il meccanico mi ha smontato il coprivolano dopo avergli spiegato cosa ho trovato e quindi mi sono fatto un idea
domenica lo pulisco tutto!!! (serve un estrattore???)
a proposito, è normale che il contakm non segni più dei 45 km/h???
ecco un pò di foto del volano incriminato e della mascotte
molto bella.. io ho 15 anni e mi sono avventurato ormai da 3 mesi nel restauro di una pk 50 s .. era di mio nonno ma fortunatamente non l'ha mai verniciato quindi ha solo la vernice originale e il fondo .. è del 82' e ho deciso di rifargli il suo colore originale ( ovviamente la vernicio con il compressore) no con le bombolette ..
.. però ti devo confessare che la mia voglia di lavorare ( anche se è difficile cordinare studio & lavoro) abbonda .. a differenza dei miei money ( anche perchè mio padre non caccia uno spicciolo) che volano via com il vento .. sarà pronta per marzo, la settimana prossima la vernicio ( bianca ) .. spero che anche tu riesca nell'ardua impresa del ''restauro'' .. saluti fabio
![]()
spero anche io di riverniciarla (fortunatamente compressore e ugelli li ha acquistati lo zio anni addietro per il ciao quindi il costo è solo colore e eventuali ricambi)
auguri per il restauro
andrea