Si certo ... Il suo "problema" era appunto sistemarla al meglio per l'estate e godersela fino all'inverno per un restauro 'serio'...
E non ha tutti i torti :)
...pero e' come fare il lavoro 2 volte...
:)
Bravo comunque...!
Si certo ... Il suo "problema" era appunto sistemarla al meglio per l'estate e godersela fino all'inverno per un restauro 'serio'...
E non ha tutti i torti :)
...pero e' come fare il lavoro 2 volte...
:)
Bravo comunque...!
è vero!!! VR docet!!!
lo so che non è il massimo, ma non è nemmeno una schifezza... meglio di prima che era senza...
quello fa schifo e lo dico anche io...
grazie dei complimenti, sai, mi piaci come persona... non sei puntiglioso, e non cerchi il pelo nel uovo. ma sai riconoscere quando un lavoro è fatto con passione!anche se non è fatto perfetto!!!
questa vespa è provvisoria, fin che va la uso e sopratutto me la godo!!!cosi e poi quando per il clima non sarà possibile usarla via con il restauro!
(piuttosto che vederla senza bordoscudo, lo metto come viene e in fase di restauro ne compro un altro...)
grazie!![]()
ho qualche bella notizia, ma anche una brutta :
oggi ho scoperto chiacchierando con mio papà che lui sa verniciare e sabbiare.
che da mia nonna abbiamo pistola sabbiatrice, sabbia, pistole per colore, compressori, ugelli...
e queste sono le belle notizie
quella brutta è che mio papà si rifiuta di verniciarmi la vespetta perchè non è una necessità...
in effetti ha ragione, abbiamo altre spese...
ma non riesco a vederla così...
che posso fare???
Aspetta il momento giusto e da retta a tuo padre.
Oppure provaci tu .....
io non sono capace...
lo farò quando sarà ora...
allora,
visto che bisognerà cambiare TUTTI le targhe dei ciclomotori, ho deciso di usare il portatarga del primavera per la mia special. a mio papà quando è andato a prendere quello x lo scooter e ha chiesto quello del primavera gli hanno REGALATO questo in plastica assieme all'altro. sapete dove posso trovarne uno in lamiera???
in TEORIA questo se usato x i 50, viene attaccato tramite quei 3 grossi fori al vecchio portatarga x 50
a me piacerebbe farlo come c'è in questo post...
http://old.vesparesources.com/off-to...age-parts.html
oggi ho fatto una pazzia. ho "tentato" di pulire i listelli. quando uno mi è rimasto il mano ci ho rinunciato e sono andato a prenderne un kit nuovo dell'olimpya.
24 euro completi di puntali, rivetti, gomma, viti ecc... è caro secondo voi? (lo so su ebay ci sono a 15...)
ho anche smontato tutti i fanali perchè fa poca luce.
potreste dirmi che tipo di lampade va x ogni fanale (ant abb, ant ana. post)?
potreste anche dirmi come togliere quel maledetto bullone che c'è al posto della vite sul parafango???