ricordavo male, scusami. la siluro anteriore (posizione) deve essere da 15W![]()
ho montato tutte le lampadine e devo dire che assorbendo meno corrente fa una marea di luce in più e va pure meglio la vespa...
ho fatto delle foto ai listelli vecchi e alla gomma, cosi vedete come sono ridotti, e ho fatto alcune foto anche al puntale che oltre alla lucentezza non mi sembra abbia altre cose diverse...
ah, le foto dei fari sono stati fatti con il gas al minimo...
sabato ho pulito il filtro dell'aria (taaanta benzina, olio, terra, foglie... insomma schifo) ho cambiato le rondelle che andavano da spessore quando veniva inserito il filtro visto che stasnamente erano troppo piccole... strano... erano dentro prima...
comunque, il risultato è: tiene meglio il minimo, non si affoga e sopratutto non si imbratta la candela...
sono contento... almen non devo fermarmi a pulire la candela ogni 5 minuti...![]()
altra cosa.
domani sera devo andare a prendere il cavalletto laterale della buzzetti che ho ordinato.
potreste spiegarmi come montarlo???
io non he ho idea...
se è lo stesso cavalletto dei miei tempidevi togliere quello originale e mettere la staffa di quello laterale sotto i cavallotti di quello centrale e riavvitare il tutto, probabilmente con delle viti più lunghe
![]()
e dove le vado a trovare delle viti più lunghe? ci sono dentro?