YouTube - vespa vs Tmax
O.o da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane, ma che può essere???
YouTube - vespa vs Tmax
O.o da notare che la vespa non ha cose strane tipo marmitte carburatori che escono da posizioni strane, ma che può essere???
Salve sono nuovo nn so se scrivo nepl posto giusto cmq ci provò avrei una curiosita Ho una px 150 e vorrei sostituire l ammortozzatore post. ma nn so vome smontare il serbatoio apparte i bulloni ....come si sfila il rubinetto e il segna olio e oi i tubi benzina e olio si devono staccare se si da dove grazieh
Ciao e benvenuto su VR, la sezione giusta per la tua domanda è in officina Largeframe, comunque per sostituire l'ammortizzatore posteriore non è necessario smontare il serbatoio, qui trovi una discussione a riguardo: http://old.vesparesources.com/offici...00-1999-a.html
PS: sarebbe cosa gradita se tu passassi in piazzetta per le presentazioni
Pierluigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma secondo voi cosa monta??
Scusate mi potreste dire la migliore elaborazione per una vespa special che monta un motore 90 pk ?
ogni tanto 'sto video riviene fuori...se ne è molto parlato...è un falso!!...mi sembra su vespaforever venne fuori che i 2 sono fratelli e molto abili nel truccare contakm...ne parlò Brunoet3 se non sbaglio...era anni che non lo vedevo più...
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
ancora sto video...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e possibile che arrivi a quella velocita ? un amico di mio padre conosce un signore che ha una vespa ipertruccata e fa 180 nn so come ma li prende(solo che penso alla resistenza di quel motore e penso che dopo una smanettata a 180 o due fonde quello)