Ciao a tutti e Buon Natale! Dopo aver recuperato un contakm anche se non originale chiedo aiuto nel montaggio a Voi! Mi servirebbe sapere che tipo di cavo devo utilizzare e come collegarlo alla ruota! Grazie in anticipo!
Ciao a tutti e Buon Natale! Dopo aver recuperato un contakm anche se non originale chiedo aiuto nel montaggio a Voi! Mi servirebbe sapere che tipo di cavo devo utilizzare e come collegarlo alla ruota! Grazie in anticipo!
c'è la sua trasmissione specifica. Se la vespa non è mai stata munita di contakm devi comprare i due ingranaggi di rinvio, uno da sostituire al dado interno del perno ruota, l'altro da mettere tramite il tappo a vite sotto al mozzo.
........grazie tante .......gentilissimo!!!
ma gia il cavo di rinvio comprende anche gli ingranaggi e costa circa 10 euro
....quanti denti deve avere l'ingranaggio contachilometri?? ......considerate che ha le ruote di raggio 9!!!
oooooohhhhh beh.. qui c'è un gran problema.. gli ingranaggi per le ruote da 9 sono introvabili! non li fanno proprio più! io sulla mia 50 N ruote da 9" ho montato il dado rosso e il pignone verticale nero a 9 spire.. in teoria mi segna quasi giusto.. con uno scrto di max 3-5 km/h. li puoi trovare su http://www.vspitalia.com/