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Discussione: albero et3

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  1. #1

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    Riferimento: albero et3

    e se prendessi il volano pinasco magari usato? ne risentirebbe tanto come raffreddamento?

  2. #2
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    Riferimento: albero et3

    no, sarebbe perfetto... il problema e' trovarlo

  3. #3
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    Riferimento: albero et3

    ti sconsiglio il volano pinasco. Poi magari avrò avuto sfiga ma secondo me è bilanciato in maniera pessima: a me dopo 4 giorni ha girato l'albero sul motore ET3 originale, con 16 mila km alle spalle

  4. #4
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    Riferimento: albero et3

    e comunque se cerchi coppia il volano leggero non aiuta per niente. Non scendere sotto gli 1.6kg

  5. #5

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    Riferimento: albero et3

    quindi? che mi consigliate? prendo un albero con cono 20?

  6. #6
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    Riferimento: albero et3

    prendi il volano.. per uno non bilanciato non vuol dire che lo siano tutti.. se poi non ti piace come va il motore fai sempre in tempo a riaprirlo!

  7. #7
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    Riferimento: albero et3

    Se non sei maniaco dell'originalità prendi un albero cono 20 che è più robusto e ci metti una bella accensione di una pk50xl così hai anche più luce, altrimenti se lasci l'albero cono 19 adatti quella del pk50s...cuscinetto di banco sempre a rulli!
    Se vuoi qualcosa di più racing accensione vespa pk50v o vespa hp con albero cono 20

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
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  8. #8

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    Riferimento: albero et3

    la 50pk s l'avevo valutata anch'io! ma il peso max sopportabile da questo albero (che ho già), quanto sarebbe per non intaccare l'affidabilità? non vorrei riprendere in mano tutto fra pochi chilometri.....

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