e se prendessi il volano pinasco magari usato? ne risentirebbe tanto come raffreddamento?
e se prendessi il volano pinasco magari usato? ne risentirebbe tanto come raffreddamento?
no, sarebbe perfetto... il problema e' trovarlo
ti sconsiglio il volano pinasco. Poi magari avrò avuto sfiga ma secondo me è bilanciato in maniera pessima: a me dopo 4 giorni ha girato l'albero sul motore ET3 originale, con 16 mila km alle spalle
e comunque se cerchi coppia il volano leggero non aiuta per niente. Non scendere sotto gli 1.6kg
quindi? che mi consigliate? prendo un albero con cono 20?
prendi il volano.. per uno non bilanciato non vuol dire che lo siano tutti.. se poi non ti piace come va il motore fai sempre in tempo a riaprirlo!
Se non sei maniaco dell'originalità prendi un albero cono 20 che è più robusto e ci metti una bella accensione di una pk50xl così hai anche più luce, altrimenti se lasci l'albero cono 19 adatti quella del pk50s...cuscinetto di banco sempre a rulli!
Se vuoi qualcosa di più racing accensione vespa pk50v o vespa hp con albero cono 20
la 50pk s l'avevo valutata anch'io! ma il peso max sopportabile da questo albero (che ho già), quanto sarebbe per non intaccare l'affidabilità? non vorrei riprendere in mano tutto fra pochi chilometri.....