Per chi volesse sentire anche il sound del motore....
YouTube - 26122010029.mp4
[YOUTUBE VIDEO]kxaSCM7WbXk[/YOUTUBE VIDEO]
Per chi volesse sentire anche il sound del motore....
YouTube - 26122010029.mp4
[YOUTUBE VIDEO]kxaSCM7WbXk[/YOUTUBE VIDEO]
Vabbè che i vespisti hanno immaginazione da vendere......![]()
Non funzica il link a youtube ....
Tanto bella quanto paninara sta vespa Horus!! Complimenti per la scelta del motore ma sopratutto del colore, il mio preferito!!!!
![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Marco è possibile vedere da vicino il poggiapiedi? Lo hai fatto tu o si trova in commercio? Il mio ha rovinato la vernice dove si appoggiava...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bella,complimenti,devo dire che e' il primo PX che vedo con la doppia sella e sinceramente mi piace,complimenti soprattutto per il motore,sai piu' o meno quanti CV sviluppa?![]()
![]()
Complimenti per il px ed in particolare per l'ottimo lavoro svolto.Appena finirai il rodaggio spero che farai una sorta di recensione della vespa in tutti i suoi aspetti perchè mi incuriosisce assai!![]()
Bella Ragazzi, complimenti ! La scelta della doppia sella è in comune con la mia bajaj..
Sti pippi
Più unica che rare oserei dire![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Lo standard è "1 giro di corda = 1 metro percorso". Quindi è il rinvio nel mozzo che è calcolato per avere questa equivalenza.
Infatti, teoricamente, cambiando il diametro dello pneumatico, devi rivedere di conseguenza il rinvio. Non a caso le PK (pneumatico 3,00" x 10") che montano il piatto portaganasce del PX Arcobaleno NON hanno lo stesso ingranaggio di rinvio del PX (pneumatico 3,50" x 10"), proprio perchè tale ingranaggio è pensato per demoltiplicare i giri della ruota in relazione al diametro della ruota stessa.
... e la differanza di diametro tra la ruota della Vespa e della Gilera c'è![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
horus i miei complimenti, è proprio una bella vespa da viaggio!!!![]()
Io lo avevo già visto quel contakm di Piero, è proprio bello!
A proposito,devo ancora lucidare la ghiera dep mio!! :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!