Anche di più..
Il mio segnava almeno 12-13km/h in più. Non solo: anche le distanze percorse, da odometro, era sensibilmente maggiori. Quest'ultimo problema l'ho risolto montando il rinvio alla ruota del PK, quello di plastica rossa. In pratica, si altera il rapporto 1 giro di corda/1 metro percorso. In questo modo l'odometro ha riacquistato precisione, ed anche lo scarto del tachimetro si è ridotto (parliamo ora di circa 8km/h).
Marco cos'è l'odometro?
A me non piace quel tachimetro My, è troppo simile alle frullo vespe...piuttosto un pre arc con led riserva..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Occaspita !!!
Con il fatto che a cavallo di Natale non potevo collegarmi scopro solo adesso questo post.
Marco è splendida !!! Sono proprio contento di rivederla "tutta insieme".......
Superflui i complimenti a Sergio per il motore....c'era da aspettarselo.
Adesso aspetto solo di vederla dal vivo.
Riccardo
Creative Engineering
per capirci questo è il materiale... vi posto qualche foto di un pezzetto che avevo realizzato per un mio cliente, applicato sulla mia vespa (impolverata quindi ha dello sporco sotto) portando il marchio vettoriale (illustrator) da chiunque realizzi insegne o pubblicità su mezzi te lo fanno... comunque minimio si paga 1 metro lineare di materiale.
Ciao Gioweb
Ah ho capito...pensavo invece quel materiale gommoso, alto circa un mm, con cui sono fatti alcuni adesivi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Marco, se non hai fretta, potresti fare un pensierino su questo:
SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community
su VR se ne parla qui
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti; bella macinatrice di km![]()
![]()
a me piace anche il 4°, cornice in alluminio e vespa rossa a contrasto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!