Dunque.. mi ci sono iscritto e da buon neofita ho fatto l'errore di accettare tutto e tutti.. Dopo 15 giorni è diventato un lavoro.. e la cosa ha iniziato a diventarmi antipatica.
In fondo ho un cellulare, tre email, una segretaria, un numero di casa ed uno di ufficio. Se qualcuno mi vuole trovare mi trova e se davvero voglio trovare qualcuno lo trovo.
Passo la mia vita davanti ad un monitor a digitare su una tastiera per molte ore/settimana e di sapere che Dario stava cucinando o Giovanni pensava a sua sorella e Luigi stava guardando un film.. francamente nun me ne poteva frega de meno.. Ma la cosa più difficile da gestire era la comprenetrazione di mondi molto, troppo diversi. Una cosa è il mio mondo professionale e l'altro quello personale. Ci può essere un amico "pirla2 che tu frequenti perchè è una amico di vecchia data e c'è una storia ma che, con le perosne che frequenti oggi non ha nulla a che vedere e che nel bel mezzo di una conversazione con una persona con la quale sei in rapporti professionali e magari anche personali irrompe con una cazzata che diventa difficile da gestire..
Insomma, anche domandandomi : ma questi ? i soldi per tenere aperto dove li prendono se non li chiedono agli utenti ? Ho chiuso e mai più riaperto.
so che tutto rimane scritto e memorizzato e questo mi inquieta (la notte dormo lo stesso ma non mi sembra corretto) è come se uno scrivesse anzichè parlare avendo la sensazione di parlare e come dicevano gli antichi: verba volant scripta manent.
Pollice verso e in più sta per scoppiare.. questa discussione è la dimostrazione. abbiamo davvero tutti cosi voglia di rivedere e rifrequentare i vecchi compagni di scuola ? mah..