Mi dispiace davvero che tu non stia bene in questi frangenti e sono certo che passerà tutto velocemente.
Ma per quanto riguarda FB: sei sicuro che sia lui ad averti creato dei problemi? Non è invece possibile che tu ne abbia abusato e ora ti si ritorca contro?
Guarda, io sono sempre stato contrarissimo a FB (per partito preso), poi, qualche mese fa ho deciso di cedere alla tentazione e mi sono creato un account.
Ne sono stracontento, se solo l'avessi fatto prima......
Farmville: che è? Gente che non mi conosce mi chiede l'amicizia: amicizia negata? Il numero di contatti... boh non ne ho la + pallida idea... micca sono i feedback di ebay!!
Guarda, sinceramente, fai un bel giro e stai con i tuoi amici: quelli veri. FB è solo ed esclusivamente uno strumento, non la TUA vita. Utilizzalo per quello che è.
Io ci organizzo le cene, pubblico on line qualche foto stupida e, finalmente riesco a tenere i contatti con tutti i miei amici sparsi per l'Europa.... che c'è di meglio?
Rasserenati e ricerca il tuo equilibrio: se spunta il sole vatti a fare un bel pick nic con la Vespa e vedrai che passa tutto!
ciaoooo