Ho avuto facebook dai primi tempi, da quando aveva iniziato il fenomeno...ero arrivato ad avere anche 800 amici selezionati, senza "sconosciuti"...due anni fa l'ho tolto....per svariati motivi:
1)chi mi vuole sentire alza il telefono e mi chiama o scrive un messaggino;
2)i cazzi miei sono miei e basta (ma cmq decidevo sempre io di mettere le cose in rete o meno)
3)era diventata per me una malattia...davvero..alle sette neanche aprivo gli occhi che già stavo connesso....ma stiamo male...
poi due anni fa decido di staccare e vivo meglio, poi ricevo molte più telefonate e vengo invitato all'ultimo alle feste e/o cene perchè le persone ora non ti invitato per telefono o messaggio.....aprono un evento e aggiungono le persone....poi se non hai facebook sei un fesso...
ora la moda sta invertendo la rotta....pian pianino pochi, ma stanno salendo di numero, le persone che si tolgono questo coso maledetto...io ho incominciato due anni fa e passa...
capisco però che alcuni "giustificano" l'uso di facebook con la scusa degli amici di vecchia data...ma perdonatemi ....se vuoi un amico, conosci il nome lo cerchi....in altri modi..
è diventata una malattia e io la vivo in casa anche con mio padre di 65 anni!!!!!!!appena torna dalla clinica o ospedale....facebook...ore e ore....la mattina si alza....facebook....ma dico io fatti una sacrosanta....... con tua moglie!!!!!buon natale ancora