Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: goodbye facebook!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Cancellato
    Guest

Riferimento: goodbye facebook!

Ciao Special,
    se non ne puoi più di Facebook non stare neanche a chederci cosa fare.
    Questo perché tu hai già, in cuor tuo, hai preso la decisone.

Personalmente mi sono cancellato da "Faccia Libro" perché, in fin dei conti, non mi serve; se devo contattare gli amici della mia città li chiamo (basta volerlo) e, così, si mantiene quel minimo di contatto umano che fa tanto bene e ci aiuta a comportarci in maniera meno superficiale.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Io l'ho avuto e me ne sono disfatto. E' un incentivo alla disoccupazione, perché non pensi a lavorare ma a vedere che cosa ti scrivono e francamente essendo un free lance ho molto di meglio da fare. Peraltro non capisco come gente che per strada manco ti calcola possa darti "amicizia" su FB.
    Detto questo, propongo utili alternative, non necessariamente disaccoppiate:

1. Vespa/Vesparesources Forum
    2. Sesso
    3. Amicizie vere
    4. Collezionare francobolli
    5. Varie ed eventuali.

Potete allungare l'elenco a vostro piacimento, grazie.
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Io sono iscritto da poco e devo dire che è stata una piacevole sorpresa, ma lo uso costantemente con la chat in offline... ti consiglio di disabilitare tutte le notifiche via mail e di settare la privacy in modo più restrittivo.

Guarda questo video, l'ha fatto un mio amico che ha deciso come te di uscire da FB io lo condivido per certi versi ma come ho detto FB mi è piaciuto moltissimo !!!!!!!
    [YOUTUBE VIDEO]Aan7t9zrWHc[/YOUTUBE VIDEO]
    Ciao Gioweb

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Io lo uso da un annetto... ....Devo dire che per organizzarsi al volo con gli amici è ottimo. Per chiacchierare con compagni che non ci si sente da anni pure.
    D'altronde ho due profili, uno in cui aggiungo SOLO ed esclusivamente gente che conosco di persona, infatti non ho 200miliardi di amici, ma poco mi importa, anzi sono fiero di ciò. Mi sentirei un BM ad avere milioni di amici, e non averne nemmeno 10 reali... E se qualcuno mi manda richieste e non lo conosco lo ignoro senza problemi.

Un'altro l'ho fatto proprio per il forum, così da avere solo vespisti. E se devo essere sincero per me va benissimo così.

Unica cosa che non mi piace del profilo vespistico (in quello aggiungo tutti, non sapendo chi siete veramente), è che mi contattano troppo spesso stranieri che hanno voglia di vendere le loro Vespe con i soliti trucchetti che bene conosciamo.... ...E ciò mi da parecchio fastidio. Infatti non aggiungo più volutamente stranieri (tranne rari casi).

In breve: Usate Face con la testa, e sarà soltanto uno strumento di svago e di cazzeggio con gli amici quando non potete vedervi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Hai fatto benissimo. Io a questa conclusione ci sono arrivato un annetto fa e da quando mi sono cancellato sto proprio bene. Senza leggere ogni cazzatina scritta da qualsiasi pirla, tutte quei motti che iniziano con "quelli che..."

Insomma io vorrei che almeno i più intelligenti ci arrivassero a far ciò. Cmq anche se ti sei cancellato sappi che rimani sempre in memoria: una volta sono rientrato per sbaglio e mi è uscita la scritta: complimenti il tuo profilo è stato riattivato........e sono riapparse anche tutte le foto che c'erano prima....

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    .....

Insomma io vorrei che almeno i più intelligenti ci arrivassero a far ciò.....

non è che forse prendete troppo seriamente sto facebook?
    L'intelligenza sta nel saperlo usarlo, non di certo nel cancellarsi, alla fine, siamo noi che scriviamo, postiamo, e mettiamo le nostre foto, quindi l'intelligenza nell'usarlo spetta proprio a noi stessi!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    non è che forse prendete troppo seriamente sto facebook?

D'accordissimo con Paki,
    FB è un potente mezzo di comunicazione, nient'altro.
    Chi lo usa x le minchiate faccia pure non mi riguarda,
    chi vuole comunicare lo può fare chi non vuole pure.
    A me è servito e serve per comunicare e condividere cose con gli AMICI,
    è vero ho anche contatti occasionali con qualcuno ma è una mia scelta, potrei cancellarli anche oggi stesso, d'altronde funziona così anche nella vita reale o su di un forum.
    Non solo, ritrovando finalmente una persona con cui non parlavo da almeno un decennio ho scoperto belle cose e ho fatto la pace con qualche aspetto del mio passato che mi torturava da anni.

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio

D'accordissimo con Paki,
    FB è un potente mezzo di comunicazione, nient'altro.
    Chi lo usa x le minchiate faccia pure non mi riguarda,
    chi vuole comunicare lo può fare chi non vuole pure.
    A me è servito e serve per comunicare e condividere cose con gli AMICI,
    è vero ho anche contatti occasionali con qualcuno ma è una mia scelta, potrei cancellarli anche oggi stesso, d'altronde funziona così anche nella vita reale o su di un forum.
    Non solo, ritrovando finalmente una persona con cui non parlavo da almeno un decennio ho scoperto belle cose e ho fatto la pace con qualche aspetto del mio passato che mi torturava da anni.

da quello che leggo sembra si stia parlando della fame del mondo, o altra roba seria.....facebook si muove con le nostre testoline, e le nostre "ditine", quindi non prendiamolo come un virus letale che infetta il mondo dai! ....e fateve na risata (come ho fatto io guardando una foto di Fricicchia su facebook con i baffoni )!
    ahhhh come vespooooooo

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •