Io lo uso da un annetto... ....Devo dire che per organizzarsi al volo con gli amici è ottimo. Per chiacchierare con compagni che non ci si sente da anni pure.
D'altronde ho due profili, uno in cui aggiungo SOLO ed esclusivamente gente che conosco di persona, infatti non ho 200miliardi di amici, ma poco mi importa, anzi sono fiero di ciò. Mi sentirei un BM ad avere milioni di amici, e non averne nemmeno 10 reali... E se qualcuno mi manda richieste e non lo conosco lo ignoro senza problemi.
Un'altro l'ho fatto proprio per il forum, così da avere solo vespisti. E se devo essere sincero per me va benissimo così.
Unica cosa che non mi piace del profilo vespistico (in quello aggiungo tutti, non sapendo chi siete veramente), è che mi contattano troppo spesso stranieri che hanno voglia di vendere le loro Vespe con i soliti trucchetti che bene conosciamo.... ...E ciò mi da parecchio fastidio. Infatti non aggiungo più volutamente stranieri (tranne rari casi).
In breve: Usate Face con la testa, e sarà soltanto uno strumento di svago e di cazzeggio con gli amici quando non potete vedervi.