Non funziona più nel senso che appena montato andava perfettamente.
In pratica all'improvviso mentre andavo hanno spesso di funzionare:
luci (tutte)
luce stop
frecce
clacson
Ipotizzando un problema al regolatore a 5 connettori (chiaramente la vespa ha la batteria) l'ho sostituito ma il problema rimane, ho provato a sostituire la bobina ma anche cosi' nulla da fare, ho controllato se ci fossero cavi mal collegati sotto il copri-clacson ma e' tutto a posto.
Considerate che l'impianto elettrico e' "nuovo" originale Piaggio, il regolatore e la bobina IDEM, lo statore e' anche lui nuovo...
Essendo un impianto un po' piu' complesso di quello arcobaleno mi trovo in difficolta' nel capire cosa devo controllare e su quali fili deve esserci tensione a motore acceso, al momento arriva il 12 V sul filo verde che va alla chiave di accensione che funziona regolarmente, se cioe' giro la chiave il motore si spegne e viceversa, non ho pero' i 12V al filo che va su B+ del regolatore.
In uscita dallo statore ci sono i soliti filo bianco verde nero e rosso e verde e bianco hanno tensione, poi sempre dallo statore escono due fili (blu e nero) che hanno un connettore bipolare... sul blu non c'e' corrente ma non so a cosa serva e se debba esserci...
Qualche idea?
Posto lo schema elettrico che, come vedete, e' diverso da tutti gli altri PX.
Grazie