Originariamente Scritto da
MrOizo
In effetti, Marco, il tuo ragionamento non fa una piega.....io comunque ormai mi sono rassegnato alle folli politiche commerciali che di questi tempi, secondo me, fa chiunque.....ora, non è che ricordi bene bene, ma mi pare che il tuo lo presi proprio alla piaggio in quanto in quel momento non erano disponibili altrove, non so se lo ricordi pure tu, ma ricordo benissimo che era imbustato e con lo scatolo marcato piaggio-gilera; infatti il tuo non mi costò i canonici 25 euro che ormai pago per gli statori, ma qualcosina in più, ora non ricordo esattamente, comunque siamo ben lontani dai 90 euro......e lo comprai assieme al volano 200 arcobaleno elestart, preso ad un centinaio di euro mentre il listino è ben superiore...insomma voglio dirti che secondo me, dietro questa politica scellerata potrebbe esserci benissimo la piaggio stessa......anzi, se sei sicuro che quello tuo difettato è di qualità inferiore è di sicuro così.....comunque, sperando che il buon mio pusher non legga questo forum, siccome da lui prendo ricambi in continuazione tra statori, bobine etc etc, non penso faccia storie se gli porto il tuo statore e gli dico di cambiarmelo....anche se poi il tuo non l'ho preso da lui...comunque posso dirti, Marco, che ormai in quasi tutte le mie vespe ho questi da 25 euro e stanno funzionando (sgrat sgrat).......secondo me è un tipico caso di "sfiga pervicacis".......mandato il pacchetto?