iscrizione asi ricevuta in un mese e mezzo scarso, contro gli oltre 3 mesi dell'fmi!
iscrizione asi ricevuta in un mese e mezzo scarso, contro gli oltre 3 mesi dell'fmi!
qualcuno sa indicarmi un club a Roma e provincia o nel lazio federato ASI che non abbia costi di iscrizione proibitivi??? meglio se vespaclub ho trovato il lambretta club che con meno di 100 euro incklude l'asi pero sarebbe il colmo che per reiscrivere una vbb radiata dovessi iscrivermi ad un lambretta club
Credo che i vari Lambretta club siano quelli con le quote associative più basse dell'ASI. Ma ancora per poco, una lettera ai vari presidenti di club ASI impone una quota associativa minima di almeno 100 euro! Alla faccia del motorismo storico, a questi interessa solo il denaro!!!
Ciao, Gino
ammazza che ladronibeh finche posso approfitto...... vada x il lambretta club..
purtroppo la mia vbb1 è radiata tutto sommato non sta messa male anzi.. sarebbe stato un eccellente conservato se non l'avessero riverniciata come una vbb2 ma ora sto finendo la vnb e non ho assolutam modo di iniziare un altro restauro.......... ma voglio sistemare i doc al + presto per evitare noie in futuro (me l'hanno regalata non vorrei ci ripensassero!!) quindi avendo letto quà e là ke per l'attestato di storicità il colore non conta l'asi diventa una scelta obbligata
Io ho lo Specialino inscritto ASI eppure in un paio di mesi max ho avuto tutto, pure gli adesivi
Mi sono trovato bene. Ho scelto ASI perchè mi hanno consigliato loro per via della loro fiscalità, e visto che lo Special è stato rifatto tutto originale....
PS: è vero che FMI è meno importante di ASI??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
attraverso quale club ti sei iscritto all asi? costi?