Ciao a tutti , in tema di registro storico vi posto le foto della mia P200E dell'81, la vorrei iscrivere alla FMI e vi chiedo se per voi (o per chi di voi ha l'esperienza FMI ) può andare bene.
Vi ringrazio fin d'ora.
Ciao a tutti , in tema di registro storico vi posto le foto della mia P200E dell'81, la vorrei iscrivere alla FMI e vi chiedo se per voi (o per chi di voi ha l'esperienza FMI ) può andare bene.
Vi ringrazio fin d'ora.
eheheheh mi sa che gliela do una pulita...senti ma non è che puoi postarmi una foto del copriruota grigio del PE?? Io non lo trovo nemmeno in vendita, questo è grigio scuro ben pulito ed in vendita ho trovato solo questo...!! così lo compro e la sistemo una volta per tutte!
Grazie Gino!
Pat
Guarda, non credo che ti faranno storie, la differenza è minima e, tanto, quelli di vecchio tipo non si trovano più, se non in qualche vecchio ricambista o a qualche mostra scambio. Io pure ne ho preso di scorta uno nuovo.![]()
Comunque, ecco la differenza. Le foto sono state fatte con le stesse condizioni di luce, di seguito e con la stessa macchinetta.
Ciao, Gino