Risultati da 1 a 25 di 324

Discussione: ASI vs FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ASI vs FMI

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, mi pare che vada bene, complimenti!

L'unico appunto che potrebbero farti è il copri ruota di scorta che, in quegli anni, era grigio e non nero. E, magari, di dare una pulita al motore!

Ciao, Gino

eheheheh mi sa che gliela do una pulita...senti ma non è che puoi postarmi una foto del copriruota grigio del PE?? Io non lo trovo nemmeno in vendita, questo è grigio scuro ben pulito ed in vendita ho trovato solo questo...!! così lo compro e la sistemo una volta per tutte!

Grazie Gino!

Pat

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Rockabilly Visualizza Messaggio
    eheheheh mi sa che gliela do una pulita...senti ma non è che puoi postarmi una foto del copriruota grigio del PE?? Io non lo trovo nemmeno in vendita, questo è grigio scuro ben pulito ed in vendita ho trovato solo questo...!! così lo compro e la sistemo una volta per tutte!

Grazie Gino!

Pat
    Guarda, non credo che ti faranno storie, la differenza è minima e, tanto, quelli di vecchio tipo non si trovano più, se non in qualche vecchio ricambista o a qualche mostra scambio. Io pure ne ho preso di scorta uno nuovo.

Comunque, ecco la differenza. Le foto sono state fatte con le stesse condizioni di luce, di seguito e con la stessa macchinetta.

Ciao, Gino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Guarda, non credo che ti faranno storie, la differenza è minima e, tanto, quelli di vecchio tipo non si trovano più, se non in qualche vecchio ricambista o a qualche mostra scambio. Io pure ne ho preso di scorta uno nuovo.

Comunque, ecco la differenza. Le foto sono state fatte con le stesse condizioni di luce, di seguito e con la stessa macchinetta.

Ciao, Gino

si è davvero minima...vedrò di sistemare il tutto!!
    grazie ancora, gentilissimo!

Ciao, Gino

Ciao Gino ti faccio sapere che da poco la mia P200E fa parte dei "mezzi di interesse storico"! Ora posso reimmatricolarla e godermi la costa della mia Sardegna per tutta l'estate!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Rockabilly Visualizza Messaggio
    Ciao Gino ti faccio sapere che da poco la mia P200E fa parte dei "mezzi di interesse storico"! Ora posso reimmatricolarla e godermi la costa della mia Sardegna per tutta l'estate!
    Buon divertimento!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •