...scusa ma la foto al motore lato SX per una vespa come minc....si fa???
Devo fare le foto in questi giorni per l'FMI e questa proprio non la capisco!
Qualcuno di recente, o meglio da quando ci sono le nuove procedure riesce a dirmi qualcosa???
...scusa ma la foto al motore lato SX per una vespa come minc....si fa???
Devo fare le foto in questi giorni per l'FMI e questa proprio non la capisco!
Qualcuno di recente, o meglio da quando ci sono le nuove procedure riesce a dirmi qualcosa???
Quella foto, ovviamente, per le vespe, caso unico, non è necessaria, ma prova a contattare il tuo esaminatore e chiedi a lui. Alcuni vogliono una foto da 3/4 posteriore, altri non la vogliono, qualcuno ha chiesto una foto dal lato sinistro fatta da sotto, ecc..
Ciao, Gino
...grazie Gino,
ho contattato l'esaminatore e come dici tu, quella foto non serve!
Ora si tratta di attendere qualche bel mese!
Ale
HELP!!!
è da gennaio che aspetto l'iscrizione all'FMI della mia primavera....ma ancora nessuna notizia...qualcuno sa dirmi come fare per sapere qualcosa??chi devo chiamare o come avere info??
grazie....sono disperato...mi tocca saltare l'estate??!!?!?!?!?
Prova a guardare qui. Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Telefona o manda una email.
Vedi qui: Contatti
Ciao, Gino
Ho verificato e risulta all'esame della commissione con preliminare numero..... Dite che c'è da aspettare tanto??
sicuro che e' da gennaio a roma?mi sembra strano siamo giunti a visionare tutto aprile e il preleminare 113000.
a meno che ci siano stati problemi con qualcosa di non conforme e che tu non abbia ricevuto la notifica delle varianti da eseguire.![]()