sicuro che e' da gennaio a roma?mi sembra strano siamo giunti a visionare tutto aprile e il preleminare 113000.
a meno che ci siano stati problemi con qualcosa di non conforme e che tu non abbia ricevuto la notifica delle varianti da eseguire.![]()
sicuro che e' da gennaio a roma?mi sembra strano siamo giunti a visionare tutto aprile e il preleminare 113000.
a meno che ci siano stati problemi con qualcosa di non conforme e che tu non abbia ricevuto la notifica delle varianti da eseguire.![]()
Preliminare 116610.... Il tipo mi ha detto che lo ha spedito attorno al 20 di gennaio....possibile??
quindi il tipo mi ha raccontato una coglionata.....era da vedere...cmq mi sembra di aver capito che ci lavori in mezzo :-D non è che sai dirmi qualcosina di piu?? :-D
grazie mille
io sono iscritto fmi con la tessera del 2011 ma la mia vespa che ha 40 anni ancora no, in caso dovrei rimanere a piedi con la mia vespa essendo un tesserato fmi sono coperto dalle eventuali spese da sostenere ??? o mi conviene fare una tessera asi ??