Risultati da 1 a 25 di 324

Discussione: ASI vs FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ASI vs FMI

grazie 1000 gino.

Potenza Reputazione
    0

salve a tutti ragazzi,una domanda,ho una px125e dell'85....sarei intento a iscriverla all'asi o all'fmi....il colore è originale,ma si trova con qualche macchietta di rugine,una in particolare molto visibile sullo scudo(non grossa,ma visibile),in più ho un pezzettino del manubrio(intorno al faro all'incirca)con un crepetta abbastanza grandicella....potrebbero causare problemi questi dettagli???grazie mille per le risposte

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da novello Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi,una domanda,ho una px125e dell'85....sarei intento a iscriverla all'asi o all'fmi....il colore è originale,ma si trova con qualche macchietta di rugine,una in particolare molto visibile sullo scudo(non grossa,ma visibile),in più ho un pezzettino del manubrio(intorno al faro all'incirca)con un crepetta abbastanza grandicella....potrebbero causare problemi questi dettagli???grazie mille per le risposte
    Metti qualche foto, altrimenti non ti possiamo aiutare.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

ecco le foto,in particolare mi riferivo all'angolo dello scudo,quella linea è ruggine,e in piu' sotto la plastica intorno al faro c'è un bella crepa con pezzetto mancante di manubrio(un triangolino circa)...purtroppo non ho foto dettagliate di questo particolare...ma comunque so che dovrò togliere sia la plastica intorno al faro che il porta pacchi per le foto asi e fmi....che ne dite????potrebbero accetarla???ah notate anche la ruggine in intorno al bauletto sulla pedana e anche un pochino sotto la sella,e c'è anche una bella scorticata sul parafanghi anteriore....grazie mille anticipatamente per le risposte
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

attento potrebbero obligarti a demolirla
    io toglierei solo il cazzimbocchio sul faro "kaketiko ed antiestetico" poi andrei tranquillo .... anke se per amor di vespa andrei dal carrozziere a ritoccare qualcosina e una bella lucidata .... giusto per vederla luccicare ...... tieni presente che un carrozziere per fare sti lavoretti sei sull'ordine dei 100 € forse nemmeno !!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da francesco.tommasino Visualizza Messaggio
    attento potrebbero obligarti a demolirla
    io toglierei solo il cazzimbocchio sul faro "kaketiko ed antiestetico" poi andrei tranquillo .... anke se per amor di vespa andrei dal carrozziere a ritoccare qualcosina e una bella lucidata .... giusto per vederla luccicare ...... tieni presente che un carrozziere per fare sti lavoretti sei sull'ordine dei 100 € forse nemmeno !!!
    Quoto, e se fai da solo (basta poco), con 20 euro te ne esci!

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    14

Con i tempi che corrono,
    secondo me, prima di fotografare ti conviene rimettere la vespa in sesto, magari rendendola guardabile ed eliminando ogni tipo di accessorio, compresi i residui delle modanature.

Non ti conviene avviare una pratica e poi magari dopo 4/6 mesi ti ritrovi ad avere un bel: respinto

Come ti hanno gia detto non credo che alcuni ritocchi possano costare molto.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •