Grazie Gino. Allora provvedo a fare tutto
Grazie Gino. Allora provvedo a fare tutto
Nulla, all'ASI mi continuano a dire che loro non hanno mai accettato pratiche senza la visura pra della targa demolita, in più mi hanno detto che hanno avuto problemi con una vespa dove il numero motore non corrispondeva al telaio....ma è possibile ? Mettiamo caso che rompo i carter e devo cambiarli....automaticamente non cambia il numero motore ? Ho la puzza sotto il naso, ho paura che stiano facendo di tutto per non accettarmi la pratica. Vogliono pure le foto della moto prima del restauro cosa che non stà scritta da nessuna parte.
A me sembra che facciano di tutto per ostacolarti, mai sentite richieste del genere.
Se un veicolo e' (come prevede la legge) "di origine sconosciuta" come dovresti produrre la visura di una targa che non conosci?
Dato che siamo quasi concittadini, potresti dirmi a quale sede ASI ti sei rivolto, cosi' li evito?
Ultima modifica di luciovr; 07-09-12 alle 12:04
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
L'FMI pare si sia dato una mossa...in meno di tre mesi mi hanno mandato l'iscrizione all'fmi del mio guzzi lodola 235 gt....boh...fortuna o si sono ripigliati?
Maledette vespe!!!
Solo 3 mesi ?
qualcun'altro ha news a riguardo ?
Confermo l'iscrizione al registro della vespa di mio cognato. Se non erro ha spedito tutto a maggio/giugno, se contiamo che c'era di mezzo pure agosto, direi che sono stati tempi soddisfacenti visto che ieri risultava iscritta.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!