Peccato che al momento sono a corto di "din din"
la vespa è a 100 Km da casa mia
documenti in regola
non sembra messa male
che ne pensate?
Vespa 150 VBB2 anno 1963 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Peccato che al momento sono a corto di "din din"
la vespa è a 100 Km da casa mia
documenti in regola
non sembra messa male
che ne pensate?
Vespa 150 VBB2 anno 1963 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
ciao.di non originale ha il colore, le manopole, la levetta del serbatoio, le stecche della pedana con tappetino del px e manca la scritta vespa sullo scudo. per il resto mi sembra completa e il prezzo nella norma.
VBB2 tutto sommato sembrebbe messa bene (non mi sembra marcia) il prezzo non mi sembra eccessivo.... Diciamo che a quella cifra li ci si potrebbe fare un pensierino, i documenti ci sono?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
io direi che il prezzo è nella norma se i doc sono a posto..... certo oltre al colore molti particolari sono da sostituire....... viusto che la valutazione del mezzo si attesta intorno ai 3mila€ e se i lavori te li sai eseguire, a mezzo ultimato non credo ci sia molta differenza..... il telaio non sembra malmesso.
quella vespa sotto sembra piena di ruggine , almeno dalle foto , sicuramente sabbiata , lasciata e verniciata , senza passare il fondo . a mio dire , poi sicuramente mi sto sbagliando
Domy