Gli altri 2 coinvolti trattasi di veicoli.
In breve, io ero in attesa al semaforo rosso, da via laterale sulla mia destra (con OBBLIGO di svolta a DX) è uscito un signore con una Tucson abbastanza sostenuto e ha svoltato a sinistra, impattando una Punto (proveniente in direzione opposta alla mia) nella zona della portiera guidatore; in seguito all'urto la Punto si è girata (l'asfalto era bagnato) e con il posteriore ha sbattuto contro di me.
Cmq ci vorranno tempi lunghi visto che la signora alla guida della Punto ha messo il collarino e i vigili per redigere il verbale hanno tempo 90gg (così mi è stato riferito oggi pomeriggio al comando). Non ci sono altre persone coinvolte a a parte i 3 autisti. Tutto questo per quanto riguarda la dinamica.
Per quanto riguarda i danni confermo il fuori squadra della macchina (ribadisco però che è stata "diagnosi" fatta tramite visione delle foto) e la portiera dx si chiude bene ma non si apre più della foto.