Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
Gli altri 2 coinvolti trattasi di veicoli.
In breve, io ero in attesa al semaforo rosso, da via laterale sulla mia destra (con OBBLIGO di svolta a DX) è uscito un signore con una Tucson abbastanza sostenuto e ha svoltato a sinistra, impattando una Punto (proveniente in direzione opposta alla mia) nella zona della portiera guidatore; in seguito all'urto la Punto si è girata (l'asfalto era bagnato) e con il posteriore ha sbattuto contro di me.
Cmq ci vorranno tempi lunghi visto che la signora alla guida della Punto ha messo il collarino e i vigili per redigere il verbale hanno tempo 90gg (così mi è stato riferito oggi pomeriggio al comando). Non ci sono altre persone coinvolte a a parte i 3 autisti. Tutto questo per quanto riguarda la dinamica.
Per quanto riguarda i danni confermo il fuori squadra della macchina (ribadisco però che è stata "diagnosi" fatta tramite visione delle foto) e la portiera dx si chiude bene ma non si apre più della foto.
alla luce di ciò che dici, la ragione piena non te la leva nessuno.
piccolo consiglio, che ti han già dato altri:cambia carrozziere!
E Auguri. comunque penso che se l'auto è inservibile ma ti serve, siano obbligati a rimborsarti anche una eventuale auto a noleggio. chiedi alla tua assicuratore.