Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Consiglio dopo incidente auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Consiglio dopo incidente auto

Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
    i dischi anteriori sono ovalizzati quindi frena a scatti...
    Altra cosa molto strana, io sono un cane con i freni, le pastilgie posteriori mi durano 20000 Km quando va bene, quelle anteriori non piu di 30000Km. I dischi della JTD li ho finiti dopo 110000 Km e sono comunque andato avanti fino a 120000Km senza cambiarli. Poi ho cambiato la macchina. Ti dico un'altra cosa.
    Quando e meta' del 2007 si e' iniziato a parlare della 149(poi uscita come Giulietta), ho letto su quattroruote una breve descizione e ho deciso di comprare subito una 147 nuova perche le caratteristiche della 149 non mi soddisfavano. Poi alla fine anche De Meo la pensava come me e ha bloccato lo sviluppo della 149 finche non avessero trovato una soluzione degna di un'alfa per le sopensioni.

VOl.

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Consiglio dopo incidente auto

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Altra cosa molto strana, io sono un cane con i freni, le pastilgie posteriori mi durano 20000 Km quando va bene, quelle anteriori non piu di 30000Km. I dischi della JTD li ho finiti dopo 110000 Km e sono comunque andato avanti fino a 120000Km senza cambiarli. Poi ho cambiato la macchina. Ti dico un'altra cosa.
    Quando e meta' del 2007 si e' iniziato a parlare della 149(poi uscita come Giulietta), ho letto su quattroruote una breve descizione e ho deciso di comprare subito una 147 nuova perche le caratteristiche della 149 non mi soddisfavano. Poi alla fine anche De Meo la pensava come me e ha bloccato lo sviluppo della 149 finche non avessero trovato una soluzione degna di un'alfa per le sopensioni.

VOl.
    E pensa che il suo 159 ci hanno messo un mese a prepararglielo, per darglielo che non avesse noie...
    Non da zero eh, da finita..
    W LA SPECIAL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •