Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Richiesta aiuto levetta comando starter interna telaio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    15

Richiesta aiuto levetta comando starter interna telaio

Cari signori, cosa succede se un vespista rompe o smarrisce la leva interna al telaio del comando aria al carburatore?
    Succede che i principali negozi di ricambi, sia on line che sulla zona di Napoli (e provincia) e Caserta (e provincia) ne sono sprovvisti....
    Quindi ti tocca, per accendere la vespa, alzare la sella, togliere il portaoggetti, prendere il cavo dell'aria con le mani e tirare, spedivellando (scollando tutti i santi dal calendario) sperando che la vespa non si ribalti (avete mai provato a fare questa operazione??)...
    Ho bisogno di un anima pia che mi aiuti perchč sono davvero disperato, le opzioni sarebbero 2:

1) Riuscite a trovare un ricambista che mi venda il pezzo?

2) Chi mi farebbe una foto del pezzo in primo piano e mi prende una misura campione (mi faccio io lo sviluppo scalando la foto a misura e ridesegnandomi il pezzo lo farei rifare uguale).

Per completezza di informazioni il pezzo sarebbe questo nell'immagine
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg (5.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'č uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'č lanterna chi sa si all'auto munno c'č taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'č l'olio nella lanterna, chissā se all'altro mondo c'č una lanterna, chissā se all'altro mondo c'č una taverna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •