Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pezzi originali cercasi

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Pezzi originali cercasi

Salve , volevo chiedere al forum un consiglio......ho da poco acquistano una Vespa 50R del 71 completamente restaurata. Mi mancano ancora lo specchietto , la staffa per la ruota di scorta da 9" ed il porta targa. Cosa posso mettere di originale che non pregiudichi l'estetica della vespa????? Sarebbe gradito il codice originale dell'articolo. Inoltre cosa posso inventarmi per il portatarga per non violentare la vespa con le nuove targhe?????

Grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Guest
    Lo specchietto credo lo venda Guido, a Lecce, al costo di circa una ventina di euri. (cromato, rotondo).
    Per quanto riguarda il portaruota di scorta, ricorda di chiedere a Gianni, Venerdì, dovremmo averne ancora qualcuno, un tempo li vendevamo a circa 30 euri..(sono ricambi vintage, ovviamente). Il portatarga è un problema solo..estetico, perchè lo puoi facilmente trovare da qualsiasi ricambista (credo anche Giudo). L'impatto è violento, su un vespino, ma non ci sono molte alternative. Dovresti vedere dei nostri amici, col nuovo targhino sui vecchi Innocenti Lui, che scempio...

Guest
    Ecco i Lui dei quali ti parlavo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Maaaaaaa, sapete che quel LUI che sta in mezzo, ha una posizione della targa vietata? Sapete che la sanzione prevista per questa infrazione è il sequestro del mezzo? Visto che quel Lui, ha anche il portapacchi, perchè non fissate la targa ad esso?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29
    Indovina di chi è quel LUI con la targa vietata. . . addirittura del RE DELLE SCARTOFFIE!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Indovina di chi è quel LUI con la targa vietata. . . addirittura del RE DELLE SCARTOFFIE!!!
    Noooooooooooooo, non ci posso credere!!!
    Gianni, guarda che non sto scherzando, è tutto vero, quello che ho detto.
    Pensa se vi ferma uno a cui ste moto stanno sui baffi e che, magari, quel giorno ha pure la luna di traverso........
    E sai bene che..... mai dire mai!!! E voglio metterci pure mai pe jabbu!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21
    Confermo quelo che dice il Senatore...vi è il sequestro del mezzo...fidatevi è il mio mestiere anche........Comunque per il supporto ruota di scorta mi prenoto già......Da Guido csomai facciamo un salto assieme, per il portatarga, aspetto Venerdì così mi date qualche dritta.

Ok????
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Guest
    OK, ci sentiamo telefonicamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •