quello in foto, passacavo fili cambio, appena dietro l'alloggiamento puntale cofano motore
in concessionaria non riescono a trovare il codice
grazie
quello in foto, passacavo fili cambio, appena dietro l'alloggiamento puntale cofano motore
in concessionaria non riescono a trovare il codice
grazie
Se non sbaglio 114917 oppure 70286,ho controllato e il codice è uguale sia per la rally che per il px..... sempre se non sbaglio eh!!!!!!!!!!!!!
Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema
Ti confermo il codice 114917 che ti ha dato Pierreffe si trova nella tavola dove ci sono le scocche laterali e il bauletto particolare n° 22
ne ho preso nota.
Abbiamo visto sul cartaceo 'vespavintage' 2009 senza riconoscerlo
grazie
E' questo quello che ti serve?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!