quello in foto, passacavo fili cambio, appena dietro l'alloggiamento puntale cofano motore
in concessionaria non riescono a trovare il codice
grazie
quello in foto, passacavo fili cambio, appena dietro l'alloggiamento puntale cofano motore
in concessionaria non riescono a trovare il codice
grazie
Se non sbaglio 114917 oppure 70286,ho controllato e il codice è uguale sia per la rally che per il px..... sempre se non sbaglio eh!!!!!!!!!!!!!
Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema
Ti confermo il codice 114917 che ti ha dato Pierreffe si trova nella tavola dove ci sono le scocche laterali e il bauletto particolare n° 22
ne ho preso nota.
Abbiamo visto sul cartaceo 'vespavintage' 2009 senza riconoscerlo
grazie
E' questo quello che ti serve?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok, lo metto da parte.
Quando ti trovi da ste parti te lo prendi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!