ciao, non conosco nemmeno io questi modelli, però sicuramente la prima cosa da fare è montarci una batteria efficiente e magari una candela nuova.![]()
ciao, non conosco nemmeno io questi modelli, però sicuramente la prima cosa da fare è montarci una batteria efficiente e magari una candela nuova.![]()
Grazie per i suggerimenti, al rientro dalle vacanze spero di avere qualche giorno per metterci le mani e fare qualche prova![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Vero è che non ha pedalina, ma puoi benissimo pulire il carburatore, mettere benzina e candela nuova, ingranare la seconda e farla partire a strappo!
Aspettiamo qualche foto della new entry!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie Lucio, tanti auguri anche a te![]()
Purtroppo la batteria ha mollato dell'acido... aveva una carica residua di circa 3V, l'ho messa in carica, vediamo se tiene almeno per fare dei test di accensione.
Le macchie scure sulle bandine laterali purtroppo sono dei grossolani ritocchi a pennello: la signora e' caduta sia a destra che a sinistra...ed anche il parafango ne porta tracce.
Il cane portachiavi puzza talmente tanto di benzina che sembra essere stato usato come galleggiante![]()
Mi padre mi ha telefonato per avvisarmi che la batteria, rimasta in carica per un giorno, e' stabile su 12,8V. Domani se ce la faccio provo ad accenderla![]()
dai che si accende!![]()