Vespa ritirata
Primi giro stamane.....
Gt 102 polini.
Per ora vado di miscela al 4% e mi appresto ad acquistare una candela l78c come dice la polini
Sbaglio qualcosa?Consigli?
Chiedo scusa se in precedenza ho creato confusione
Vespa ritirata
Primi giro stamane.....
Gt 102 polini.
Per ora vado di miscela al 4% e mi appresto ad acquistare una candela l78c come dice la polini
Sbaglio qualcosa?Consigli?
Chiedo scusa se in precedenza ho creato confusione
Sbagli nella miscela: tieni il classico 2%, magari aggoingi un cicchetto in più nel primo pieno ma andare in giro al 4% serve solo per sporcare la candela e incrementare il rischio di incrostazioni.
E' stata rivista la carburazione mi auguro ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La carburazione era gia molto grassa... mi ha detto il mecc. ci rivediamo a fine rodaggio e vediamo se è il caso di ritoccare!
Mi sembra un pò poco 2%![]()
il prossimo pieno fallo al 3 e tieniti sempre cosi![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Finito questo pieno al 4% falla al 3%..poi se usi un olio sintetico discreto scendi al 2% altrimenti resti al 3%
Generalmente utilizzo bardhall, in questo pieno ho utilizzato repsol che ho acquistato tempo fà...ma non ho mai utilizzato credendo non fosse un gran che!
Nel periodo estivo è il caso di montare una candela più fredda anzichè la L78C?
La giusta corrispondenza è L78C > B7Hs > W5aC ?
Sulla rete qualcuno dice ke la L78c è pari a una B8Hs o addirittura B9Hs.![]()
La champion L78C equivale alla Bosch W4AC ....
Ngk non so di preciso ....