scusami, giusto per chiarire.. in cosa sono stato offensivo o scorretto nei tuoi confronti?
Se vendessi una cosa ad una persona senza responsabilità visto che non ne conosco lo stato preferirei che mi avvisasse se ha trovato qualcosa che non va specie se la cosa è oggetto di discussione pubblica.
Col senno di poi forse anche Francesco avrebbe preferito la caparra al motore, ma questo è un dato di fatto visto che il danno è ad una parte vitale come il carter, non è una semplice grippata. Se ti sei sentito offeso mi spiace, ma la mia era una semplice constatazione, come è una semplice constatazione che nello scambio Francesco ci ha perso e mi pareva giusto che te lo comunicasse.
Tra l'altro a Nola c'ero anche io, e francamente mi sei sembrato una persona a posto visto che non potendo onorare l'impegno lo hai anche "cauzionato" giusto per chiarire.
Saluti