Se vuoi posso ricambiare con le scansioni, che sto facendo ora, del mio passaporto (scaduto)
Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri![]()
Si, ma in pubblico non dico niente![]()
![]()
Non personalmente, è per quello che non dico nulla![]()
Turni permettendo.... Ora sono in ferie fino al 10 ma non posso perdermi il grande lebowski su rete 4![]()
![]()
![]()
Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.
Domattina alle 8 sono in piedi comunque.![]()
Io quando faccio il mattino mi alzo ben prima delle 8![]()
eeheheh..c'è posto per me nel circolo dei notturni?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Hai per caso inviato le scansioni della rivista? Non ho ricevuto nulla Macellaio..
Come non detto, la mia compagna me l'ha comprato senza che le dicessi nulla![]()
Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.
Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio
[QUOTE=macellaio doc;522230]Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.
Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...