Ciao il mozzo va verniciato solo nella parte esterna in vista,
non è da verniciare nella parte dove fanno attrito le ganasce dei freni.
Ciao il mozzo va verniciato solo nella parte esterna in vista,
non è da verniciare nella parte dove fanno attrito le ganasce dei freni.
I listelli pedana in gomma delle prime prodotte nel 1963 erano avvitati e leggermente diversi da quelli succesivi, sapete se si riecono a reperire da qualche parte?
I listelli pedana 1 serie li trovi da Pascoli Mauro Pascoli s.r.l. - Ricambi e Accessori Vespa - Ravenna
a quanto mi risulta costano cari se non mi sbaglio intorno ai 200 Euro.
Ciao ragazzi, chiedo una cosa che non ho trovato da nessuna parte! mi sapete indicare di che colore sono i numeri del selettore delle marce?? grazie mille
considerado il colore verde originale!
uau that's work! anch'io sto restaurando la mia vespina *63 telaio 41xx e siccome è tutta arrugginita volevo sapere se qualcuno aveva i dettagli descritti in foto... soprattutto i particolari degni solo della " vespina del *63!
...sono stato anche al museo piaggio (a 5km da casa mia) ma è un conservato (e neanche tanto bene) e non è, almeno nei pezzi visibili un *63 per es. la sella con molla coperta e verniciature varie...
se qualcuno di voi ne avesse una restaurata come piaggio l'ha fatta e mettesse qualche foto gliene sarei davvero mooolto grato... anche per mail in formato non ridotto...
a breve aprirò un topic con le foto prima ( un disastro ) e poi piano piano dopo...
grazie a tutti mike vespa 50 *63
prova a dare uno sguardo qua magari ti puo aiutare!
http://old.vesparesources.com/le-nos...549-salve.html