Ciao ragazzi, chiedo una cosa che non ho trovato da nessuna parte! mi sapete indicare di che colore sono i numeri del selettore delle marce?? grazie mille
considerado il colore verde originale!
Ciao ragazzi, chiedo una cosa che non ho trovato da nessuna parte! mi sapete indicare di che colore sono i numeri del selettore delle marce?? grazie mille
considerado il colore verde originale!
uau that's work! anch'io sto restaurando la mia vespina *63 telaio 41xx e siccome è tutta arrugginita volevo sapere se qualcuno aveva i dettagli descritti in foto... soprattutto i particolari degni solo della " vespina del *63!
...sono stato anche al museo piaggio (a 5km da casa mia ) ma è un conservato (e neanche tanto bene) e non è, almeno nei pezzi visibili un *63 per es. la sella con molla coperta e verniciature varie...
se qualcuno di voi ne avesse una restaurata come piaggio l'ha fatta e mettesse qualche foto gliene sarei davvero mooolto grato... anche per mail in formato non ridotto...
a breve aprirò un topic con le foto prima ( un disastro ) e poi piano piano dopo...
grazie a tutti mike vespa 50 *63
prova a dare uno sguardo qua magari ti puo aiutare!
http://old.vesparesources.com/le-nos...549-salve.html
thank's niente male quanto ti è venuto a costare il lavoro di carrozzeria con il cambio pedana? a me hanno consigliato di saldare perchè le pedane costano solo quelle 200 pippi!
mhà in tutto ho speso una 70 di euro per il costo della pedana, (acquistata da ebay ed è d ottima qualità) perché allo smontaggio si è adoperato un amico e al rimontaggio un altro amico che fa il fabbro di professione, di conseguenza tra un amico è l'altro ho pagato solo la pedana, però è un lavoro da fare con estrema cura! ;)
uau questo è oro per il mio restauro! grazie mille VR
sera ragazzi, guardando la mia vespa, finalmente utlimata, mi rimane un dubbio! ma qual'era lo stemma piaggio giusto? cioè io ne ho comprato uno di quelli "nuovi" ma è praticamente un adesivo a logo quadrato, non si può guardare. non sappiamo niente a riguardo?!