Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Tuttu sulla 50 1 serie, contribuite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di rEgGaEbOy
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Tuttu sulla 50 1 serie, contribuite

Ciao ragazzi, chiedo una cosa che non ho trovato da nessuna parte! mi sapete indicare di che colore sono i numeri del selettore delle marce?? grazie mille
    considerado il colore verde originale!

uau that's work! anch'io sto restaurando la mia vespina *63 telaio 41xx e siccome è tutta arrugginita volevo sapere se qualcuno aveva i dettagli descritti in foto... soprattutto i particolari degni solo della " vespina del *63!

...sono stato anche al museo piaggio (a 5km da casa mia ) ma è un conservato (e neanche tanto bene) e non è, almeno nei pezzi visibili un *63 per es. la sella con molla coperta e verniciature varie...

se qualcuno di voi ne avesse una restaurata come piaggio l'ha fatta e mettesse qualche foto gliene sarei davvero mooolto grato... anche per mail in formato non ridotto...

a breve aprirò un topic con le foto prima ( un disastro ) e poi piano piano dopo...

grazie a tutti mike vespa 50 *63

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da vespa50m1963 Visualizza Messaggio
    uau that's work! anch'io sto restaurando la mia vespina *63 telaio 41xx e siccome è tutta arrugginita volevo sapere se qualcuno aveva i dettagli descritti in foto... soprattutto i particolari degni solo della " vespina del *63!

...sono stato anche al museo piaggio (a 5km da casa mia ) ma è un conservato (e neanche tanto bene) e non è, almeno nei pezzi visibili un *63 per es. la sella con molla coperta e verniciature varie...

se qualcuno di voi ne avesse una restaurata come piaggio l'ha fatta e mettesse qualche foto gliene sarei davvero mooolto grato... anche per mail in formato non ridotto...

a breve aprirò un topic con le foto prima ( un disastro ) e poi piano piano dopo...

grazie a tutti mike vespa 50 *63

prova a dare uno sguardo qua magari ti puo aiutare!
    http://old.vesparesources.com/le-nos...549-salve.html

thank's niente male quanto ti è venuto a costare il lavoro di carrozzeria con il cambio pedana? a me hanno consigliato di saldare perchè le pedane costano solo quelle 200 pippi!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da vespa50m1963 Visualizza Messaggio
    thank's niente male quanto ti è venuto a costare il lavoro di carrozzeria con il cambio pedana? a me hanno consigliato di saldare perchè le pedane costano solo quelle 200 pippi!
    mhà in tutto ho speso una 70 di euro per il costo della pedana, (acquistata da ebay ed è d ottima qualità) perché allo smontaggio si è adoperato un amico e al rimontaggio un altro amico che fa il fabbro di professione, di conseguenza tra un amico è l'altro ho pagato solo la pedana, però è un lavoro da fare con estrema cura! ;)

uau questo è oro per il mio restauro! grazie mille VR

Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Tuttu sulla 50 1 serie, contribuite

sera ragazzi, guardando la mia vespa, finalmente utlimata, mi rimane un dubbio! ma qual'era lo stemma piaggio giusto? cioè io ne ho comprato uno di quelli "nuovi" ma è praticamente un adesivo a logo quadrato, non si può guardare. non sappiamo niente a riguardo?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •